PAROLE

Parole, parole di ogni cosa, parole di una vita, parole di un emozione.
leggete, queste parole, soffematevi nel capirle, verificate ogni loro gesto...
Perchè saranno lunghe e brevi...

lunedì 14 gennaio 2008

questa è la prima di molto altro

Ricordi quel gorno di un anno fa?
che finalmente ti conobbi, ce finalmente entrai a far parte della tua vita e tu della mia?
Io sì.
è stato un giorno così bello e lieto
so che quel periodo ero un pò distratta, ero presa da altro, ma ora non importa più.
mi sei entrata nel cuore fin da quel momento,ti ho amata findal primo momento che ti ho visto.
avrai il mio cuore per sempre, finchè avrò fiato e anche dopo.
sarò immortale, come lo saranno le mie parole.
è solo l'inizio questo, l'inizio di molto altro ancora.
scendi vedi, perchè sarà la pagina della nostra vita.

Nessun commento:

Powered By Blogger