PAROLE

Parole, parole di ogni cosa, parole di una vita, parole di un emozione.
leggete, queste parole, soffematevi nel capirle, verificate ogni loro gesto...
Perchè saranno lunghe e brevi...

lunedì 14 gennaio 2008

i pensieri di quella volta venendo d te

Guardo il sole che si nasonde, e gioca con le nuvole..
I suoi raggi si spandono per il cielo chiaro..
Teneri campi verdi passano al mio fianco, rigagnoli di strada mi paiono, fiumi impetuosi..
Sento il tuo odore, il tuo sapore salire per questo vento leggero che non scuote me..
Il mio cuore è un lampo di gioia..
Il cielo, mi aiuta a ricordare che stiamo sotto lo stesso cielo, che saremo sotto lo stesso tetto...
Come farei a vivere senza te?
senza il tuo sorriso così tenero, la tua risata contaggiosa...
Ah...
Quanto tempo ancora la mia anima ti bramerà?
prima di incontrare ancora i tuoi occhi dolci posarsi sui miei?
dio...
Il tempo pare un lento ed inesorabile scorrere di ore; quando in realtà sono pochi i minuti che ancora mi dividono da te...
perchè il tempo è così tiranno?
quando in realtà non lo è; o il tempo che passo lontana da te, sarebbe così eterno e lungo da portare la mia mente ad impazzire...
Anche se alle volte sembra proprio così...
Sei dentro di me, fai parte del mio cuore...
sei il mo cuore, quella parte d'anima che mi fa sognar ogni istante della mia giornata, di poterla ricongiungere alla tua...
che mi chiama, che mi cerca, mi vuole...
come io voglio lei...
la luna pallida ha lasciato spazio a questo stupendo cielo, volenterosa che noi possiamo passare momenti stupendi, magnifici...
che il tempo non potrà rubarmi...
Impressi nella memoria della mia anima...
Sei sopra ogni cosa, sei sopra tutto, sopra la mia amata scrittura...
sopra tutto...
ti sento cantare nei riflessi del mio cuore, nei miei occhi scorgo ancora il tuo viso, luminoso...
TI AMO MIA DOLCE APETTA

Nessun commento:

Powered By Blogger